Juventus, Szczesny: "Ho scelto la Juve perché voglio vincere tutto…"

Regolare Commento Stampare

Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha concesso un'intervista a Premium Sport dopo il successo ottenuto con la Polonia sul Montenegro: "La Polonia sorpresa dei prossimi mondiali? Sicuramente possiamo fare bene in Russia", racconta Szczesny. Per ora gioca poco, ma Szczesny è tranquillo e sempre fermamente convinto della scelta che ha fatto. Ho deciso di accettare il ruolo da vice Buffon perché ho bisogno di vincere tutto. Ho scelto la Juventus per la sua mentalità vincente. Ma, poi, si sa: quando la Juve ti chiama devi andare. "Quando giochi nella Juventus l'obiettivo è sempre quello di vincere tutto e anche quest'anno sarà così".

Prima della rassegna iridata, l'estremo difensore ex Roma ha di fronte un'intera stagione da affrontare con la maglia bianconera, con la quale ha finora collezionato due presenze, entrambe in campionato.

"Ci sono tante squadre forti, il Napoli mi sembra quella più pericolosa per la sua qualità di gioco". Dobbiamo essere pronti a vincere tutte le gare.

DYBALA - "E' fuori dal mondo, è uno dei migliori giocatori. Var? A volte fa un po' confusione, ma penso che col tempo sarà molto utile". Dopo Messi e CR7 c'è Dybala. Var? "È il primo anno ed è un po' incasinato, però sarà un buon aiuto per il calcio", conclude.