Serie B, 8° Giornata: c'è Palermo-Parma

Regolare Commento Stampare

Cesena che ha già cambiato allenatore: Castori ha rilevato Camplone proprio questa settimana, e che cercherà contro lo Spezia di risollevarsi dall'ultimo posto.

L'8° giornata del campionato di Serie B si è aperta sabato alle ore 18 con la sfida dell'Arechi tra Salernitana ed Ascoli, terminata a reti inviolate.

Nella giornata di domenica tutte le altre partite, a cominciare da Pescara-Cittadella in programma alle 12.30. Gli umbri escono sconfitti in casa con un secco 5-1. 70' Scappini (C), 88' Mokulu (C)) Empoli - Foggia 3-1 (59' e 66' Caputo (E), 73' Donnarumma (E), 82' Mazzeo (F)) Palermo - Parma 1-1 (10' La Gumina (Pal), 71' Gagliolo (Par)) Perugia - Pro Vercelli 1-5 (6' Legati (PV), 69' Belmonte (P), 72' e 76' Castiglia (PV).

La Cremonese contro la Ternana cercherà di tornare alla vittoria che gli manca da un mese, ma per gli ospiti, terz'ultimi in classifica, è lo stesso. Il Perugia, secondo della classe, vuole mettere pressione alla capolista Frosinone e di fronte al proprio pubblico cerca i tre punti contro il fanalino di coda Pro Vercelli.