Milan, UFFICIALE: infortunio per un difensore, salta il derby?

Regolare Commento Stampare

Non ha svolto l'allenamento in gruppo Mateo Musacchio, che ieri si era fermato a causa di un affaticamento: anche l'argentino dovrebbe comunque tornare a disposizione negli 8 giorni che mancano al derby.

Vincenzo Montella può sorridere: in vista del derby il tecnico del Milan dovrebbe poter contare su due pedine preziose per il suo scacchiere, Musacchio e Kalinic.

BONAVENTURA E ANTONELLI - Se per il terzino ex Genoa il derby sembra già essere a rischio a causa di un problema riscontrato nelle scorse ore al polpaccio sinistro, per Jack Bonaventura l'assenza dai campi di Milanello sarebbe soltanto dovuta ad un attacco influenzale risolvibile già nei prossimi giorni.

Più che Bonucci è stato proprio Musacchio ad offrire un rendimento di buon livello e la sua possibile indisponibilità per il derby contro l'Inter rappresenterebbe una grave perdita per il Milan. L'allarme è rientrato, dunque, almeno in difesa, mentre in attacco c'è un cauto ottimismo per Kalinic. Dopo le deludenti prestazioni dell'ultimo periodo Montella deve fare i conti anche con gli inforutnati.

Come si legge sul sito ufficiale del Milan, infine, "da segnalare che Bonaventura ha svolto tutto l'allenamento in gruppo".