Grande Fratello Vip 2017: Jeremias Rodriguez e Simona Izzo ai ferri corti

Regolare Commento Stampare

"Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa" - spiega Predolin che poi rivela i motivi che l'hanno spinto a partecipare al reality - "Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico".

Infatti Soleil e Marco sono stati sorpresi insieme da molti testimoni in un noto locale notturno di Milano mente partecipavano insieme alla festa per il compleanno della sorella di Cartasegna. Questa sarebbe avvenuta durante una conversazione con Gianluca Impastato e Luca Onestini in cucina. Dopo che l'argentino le sottolinea, come d'altronde aveva fatto nel corso della diretta, di non apprezzare l'atteggiamento della Izzo di puntare il dito pubblicamente in diretta contro gli altri (vedi Marco Predolin), i due arrivano allo scontro: "Sei una cattiva maestra". "Ero già entrato nel mirino con il discorso della presa in giro di Cristiano Malgioglio - ha detto parlando della sua eliminazione -".

Com'era facilmente prevedibile, Aristide è stato letteralmente ricoperto di critiche e di insulti, e in molti hanno chiesto ad Andrea Damante e alla mamma di Giulia, la signora Sandra, di prendere dei provvedimenti. Queste hanno sicuramente infierito sul personaggio all'interno del gioco. Come ci sono gli etero intelligenti e quelli coglioni. Noto conduttore degli anni '80, Marco Predolin ha raccontato quante difficoltà ha dovuto affrontare nella vita, causate in un certo senso dal successo acquisito. Anche Alfonso Signorini può contare sul suo giudizio positivo. Insomma, sicuramente un concorrente che ricorderemo per molto tempo. "Che accoglienza, tutti scendendo mi hanno detto mannaggia mannaggia - ha scherzato l'ex presentatore TV - io mi sono ampiamente scusato e lo pensavo davvero, avevo gli occhi lucidi". Chissà se la sua richiesta verrà accettata dal Grande Fratello.