Game of Thrones: ecco i protagonisti dello show in versione anime!

Regolare Commento Stampare

L'attore Liam Cunningham, che interpreta Ser Davos in #Game of Thrones, nel corso di un'intervista ci ha svelato che nell'ottava stagione del Trono di Spade, vedremo episodi più lunghi del solito.

Però in questa ottava ed ultima stagione, anche se gli episodi sono solo 6, saranno più lunghi e quindi, nonostante siano meno episodi, ci vorrà molto più tempo.

Sviluppato da Turbine, in collaborazione con Warner Bros. I giocatori di Game of Thrones: Conquest potranno decidere di gestire a piacimento la loro casata.

Malec, un artista francese, è riuscito ad andare oltre al semplice omaggio, realizzando una splendida intro in stile anime di Game of Thrones che strizza l'occhio alle più celebri pruduzioni animate giapponesi, sia come realizzazione dei protagonisti dello show HBO, sia come colonna sonora che segue il classico stile ritmato e groove delle sigle originali degli anime (a me personalmente ricorda l'intro originale di Dragon Ball Super).

Scatenare tutta l'imponente forza del proprio esercito non sarà sempre l'opzione giusta. Potenti eserciti saranno pronti a marciare contro i nemici, mentre i giocatori comandano i propri concili ristretti per sabotare i nemici dall'interno proprio come nei più avanzati giochi di strategia.

Per festeggiare l'annuncio è stato rilasciato anche il nuovo trailer ufficiale del gioco che, come di consueto, trovate in calce alla news.

Game of Thrones: Conquest ha preparato una sorpresa davvero speciale per tutti i fan e i gamer che decideranno di rompere gli indugi e di pre-registrasi sui server di quella che si preannuncia essere una vera e propria killer application per mobile.