Wind lancia Wind Smart 7 Platinum e ripropone Wind Smart 5 Start

Regolare Commento Stampare

Da qualche ora, sorprendendo un po' tutti, a gran richiesta il popolare operatore di telefonia mobile italiano Wind ha riproposto l'interessantissima promozione chiamata Smart 5 Star, che ritorna ancora una volta ad un prezzo bassissimo.

La più interessante tra le due offerte è la seconda, ossia la Wind Smart 7 Platinum.

E' bene sapere che in caso di superamento dei Giga a disposizione la connessione sarà bloccata fino al rinnovo successivo mentre quando i minuti inclusi terminano verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Per evitare quest'inutile costo basta, una volta passato il numero, chiamare il 155 e chiedere il cambio piano tariffario verso Wind Easy. Iniziamo da Vodafone. La special 10Gb al costo di 10 euro ogni 4 settimane prevede 1000 minuti illimitati verso tutti, 10gb di internet in 4G. A questi dovrete aggiungere il costo di 10 euro della SIM che comprende anche la prima mensilità.

La seconda offerta di cui vi andremo a parlare è la Wind Smart 5 Star.

Da precisare che l'offerta potrà essere attivata fino al 13 ottobre 2017 e ciò avviene esclusivamente richiedendo un coupon direttamente sul sito web del gestore al seguente link.

Wind Smart 5 Star con un pagamento di 5 euro ogni 4 settimane assicura 1000 minuti verso tutti e 15GB di traffico internet con connettività LTE. Tuttavia, si dovrà per forza mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi per non pagare i 24 euro.

Offerte speciali sempre più convenienti e che sempre più spesso puntano a conquistare i clienti di operatori mobili virtuali.