Marco Predolin, la richiesta al Grande Fratello Vip: "Voglio rientrare"

Regolare Commento Stampare

E aggiunge: "Io voglio rientrare".

"Comunque - conclude il conduttore - fuori io dal Gf e fuori Carmen che rottura di cogli*ni il Gf perché manca qualcosa che noi mettevamo". Il conduttore ha ammesso anche di essere arrabbiato con la tv, per il trattamento che gli ha riservato.

A questo punto, si ripeterà la sceneggiata dell'espulsione come quella ordita ai danni di Marco Predolin, ma stavolta c'è l'emozione del ci vediamo fuori. Marco si è difeso così "Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi". Io ho preso in giro la caricatura, l'esasperazione dell'omosessuale.

Simona Izzo non ha dimenticato quello che è successo lunedì sera con Veronica. "Perché non vai a dormire presto?", ha affermato. E se non viene da fare altro che alzare gli occhi al cielo davanti alla richiesta di Marco Predolin di rientrare nella casa, la violenza di Jeremias Rodriguez nell'esternare alcune sue posizioni non passa inosservata.

Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis: "Si tratta di ignoranza". Dopo le opinioni esposte in maniera rude e la bestemmia, il presentatore italiano è stato eliminato dalla casa senza se e senza ma. "Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale" risponde lei, che non gli permette di chiamarla ignorante. Sei ignorante, leggi libri anziché dire queste cazzate.

Ascolti record per la quarta puntata di "Grande Fratello Vip" che registra il suo miglior risultato con 4.768.000 telespettatori e il 24.77% di share (27.06% sul target commerciale). Grande risultato anche sul pubblico giovanissimo con una media del 38.84% di share tra i 15-19enni. Oltre 900.000 le interazioni (tweet, retweet, like, post e commenti su FB) registrate nel corso della diretta. Tra lo stupore e il dispiacere dei compagni di gioco, Marco deve abbandonare la casa per la squalifica. E qui arriva la frecciatina: " Tutti giorni si attaccano delle categorie, per esempio le barzellette sui carabinieri, eppure nessuno si è mai offeso.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Aida Yespica: doccia hot prima della puntata.

Nuove liti sono all'orizzonte, la pace nella casa è finita.

A rischiare la fine di quest'avventura sono Lorenzo Flaherty e proprio Simona Izzo.