Grande Fratello Vip, Predolin bestemmia: televoto a rischio

Regolare Commento Stampare

Di quelle che non ti aspetti da nessuno, ancor di più da un uomo di 66 anni, che dalla sua dovrebbe avere se non altro un po' più di saggezza. Quello degli striscioni trasportati dagli aerei.

Chi ha avvisato Giulia De Lellis? Cecilia e Jeremias però non hanno afferrato il messaggio del primo volo.

I fan del Gf Vip 2017 continuano a porsi delle domande riguardo alla possibilità che i concorrenti vengano avvertiti di quanto avverrà in diretta. Inoltre, in questi giorni, al web non sono sfuggite alcune dichiarazioni fatte da lei dentro la casa che hanno scatenato una bufera. "Remito era Belu! Come fate a non ricordare?"

Da ciò si evince che il conduttore ha sempre agito in buona fede, eppure per lui le sorprese amare non finiscono qui.

Giulia De Lellis, la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne e web influencer, è tra i concorrenti più discussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip; dopo alcune sue affermazioni omofobe infatti sul web si sono scatenate tantissime reazioni avverse.

Sembra che la frase emblematica di Giulia De Lellis non fosse riferita ad un copione deciso a monte dal Gf Vip 2017, ma ad una terza persona. Certo è che così tante non ce ne saremmo aspettati neanche noi.

L'ex conduttore Marco Predolin è stato squalificato dalla casa del GFVip dopo l'episodio della bestemmia in diretta. Ma non sono mai stata così tanto tempo senza vederlo. Chissà se si è trattato di strategia perché la temano al televoto o semplicemente perché non la tollerano. Tuttavia Cristiano ha rispedito al mittente qualsiasi accusa, dichiarando di essere stato frainteso perchè mai e poi mai avrebbe voluto fare una cosa così svilente.

Una serata intensa e pesante quella di ieri sera, segnata dall'uscita dal gioco di Carmen Di Pietro, clamorosamente sconfitta nel televoto da Daniele Bossari, uno dei concorrenti preferiti dal pubblico e protagonista di un commovente incontro con sua figlia Stella e dalla nomination di Lorenzo Flaherty e Simona Izzo, i prossimi due concorrenti a sfidarsi al televoto.