Gf Vip, tutta la verità su Belen e Stefano: parola dei Rodriguez

Regolare Commento Stampare

Cecilia poi ha giustificato la sorella spiegando che è diventata così perché è andata via da casa molto giovane e ha dovuto sempre cavarsela da sola, confrontandosi con tutte le prove più dure e dolorose che si presentano nella vita.

Sembra che la showgirl argetina e il campione di MotoGp stiano mettendo su casa insieme nel centro di Milano. "Vengono "arruolati" con il solo scopo di essere se stessi, non di rappresentare se stessi", ha detto la Rodríguez, che ha ricevuto il suo 24esimo tapiro di Striscia la Notizia proprio per il comportamento dei fratelli al GF Vip. Da quando ha affrontato la separazione Stefano è sempre stato molto discreto e nonostante in problemi iniziali avuti con l'ex moglie Belen Rodriguez oggi i due hanno raggiunto un equilibrio civile che conferma un rapporto d'affetto, ma anche di rispetto a tutela anche del piccolo Santiago. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà come in TV.

Dopo la pubblicazione delle foto hot di Cecilia Rodriguez sono in tanti a, oltre ad apprezzarne le forme, sostenere che non è più, ma forse lo è stata per poco, la 'sorella di'. "Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti", ha affermato la showgirl riferendosi ai moti d'ira del fratello, che abbiamo visto nella lite con Simona Izzo e nelle minacce contro Daniele Bossari. La prima cosa che è emersa, dal racconto, è che il matrimonio non sia finito a causa di una terza persona. Ma di certo non siamo due violenti con impulsi omicidi. Belen conclude poi il discorso dicendo: "Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello". Ed è stato a questo punto che Jeremias ha lanciato la sua frecciatina all'ex cognato: "Non è riservato, semplicemente non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo".