[IAM] - Hysaj: "Insigne l'italiano più forte. Siamo rimasti a Napoli per vincere!"

Regolare Commento Stampare

La redazione di "Premium Sport" ha realizzato un'intervista esclusiva difensore del Napoli Elseid Hysaj. Napoli merita questo, noi faremo il massimo e faremo il possibile.

Hysaj dichiara: "La Spagna è una grandissima squadra ma nel calcio non si sa mai come va a finire: daremo il massimo. Spero possa giocare Josè così avremo un po' di concorrenza (ride ndr)". Insigne è un grande ragazzo con grandi qualità, secondo me è il calciatore italiano più forte. C'è anche Pepe Reina.

Dopo la sosta, poi, gli azzurri sono attesi da una serie di gare molto dure tra campionato e Champions League: "Abbiamo la Roma e molte altre squadre difficili, ma dobbiamo continuare con'umiltà giusta e ad essere un grande gruppo, così penso andremo avanti". Giocare nel Napoli è bellissimo, soprattutto quando ti dicono che fai il calcio più bello d'Europa.

Siamo rimasti tutti per puntare allo Scudetto. City? Non vedo l'ora.

Primo posto? Ancora non siamo soli, bisogna abbassare la testa, lavorare e cercare di vincere tutte le partite.

Saranno ben sei i giocatori del Napoli che scenderanno in campo, questa sera, con le rispettive nazionali. Non posso dirlo io, dico solo che a Napoli mi trovo benissimo ed amo la città, tutti quelli che vedranno a vedere il Napoli saranno contenti.

Patto scudetto: "Ci crediamo tutti e tutti lo vogliono perché e da tantissimi anni che manca". Siamo rimasti qui tutti, compreso il mister, per provare a vincere qualcosa!