Grande Fratello Vip 2: scontro tra Veronica Angeloni e Simona Izzo

Regolare Commento Stampare

Anche le donne più forti, le menti più attive e puntuali iniziano a traballare all'interno della Casa del #gf vip. Cristiano le spiega che è sbagliata questa sua presa di posizione, "Siamo qui per giocare" dice Malgioglio.

Sono parole discutibili quelle che avrebbe pronunciato Jeremias Rodriguez contro Simona Izzo.

Intanto, la moglie di Ricky Tognazzi è finita in nomination insieme a Lorenzo Flaherty.

In un momento di sfogo durante la notte, profondamente provata a livello fisico e mentale, la Izzo ha ammesso di volersene andare. Prima c'è stato quello tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez che si sono scambiati battute pesantissime anche se, in seguito, sono riusciti a deporre le armi siglando nuovamente la pace.

"Io non so fare un gioco individuale so fare solo i giochi di squadra" è questa la conclusione della Izzo. I suoi compagni di avventura, nello specifico Bossari e Luca Onestini, hanno provato a risollevare il suo morale, chiedendole di non prendere scelte azzardate. Una nottata apparentemente tranquilla per gli inquilini, tranne che per Simona. Mentre il fratello Jeremias Rodriguez ironizza e l la consola. E così via, tra cinguettii, retweet e foto che hanno fatto di Simona una delle più bersagliate delle ultime ore. Uscirà la regista questo lunedì sera?

"Ma se i re magi arrivano il 6 Gennaio, perché Simona Izzo va già in giro in costume?", è stato uno dei tweet sulla questione. I due sembrano aver da sempre un rapporto profondo fatto di grande amore e conflitto, proprio come Simona ha vissuto con i ragazzi incontrati nel reality show. Chiedo scusa umilmente a Carmen Di Pietro: aveva ragione, Simona Izzo è un'attrice, recita!' "Sei una persona sporca", ha attaccato a muso duro il fratello di Belen.

Ancora altissima tensione nella Casa del Grande Fratello Vip.