Giulia De Lellis insultata da Signorini: il vero motivo dell'attacco

Regolare Commento Stampare

Nonostante sia passata quasi una settimana dalla quarta puntata del Grande Fratello Vip 2 si continua a parlare dell'acceso diverbio avvenuto in diretta tra la ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Alfonso Signorini.

Io sono venuto qui per scacciare dei fantasmi, per far vedere che non ho ancora perso la forza. "Ha detto che è in crisi con Luca e non voleva avere un confronto".

Andrea non ha approvato la veemenza con cui Signorini si è rivolto alla fidanzata interpretando a suo modo una frase detta da Giulia ed estrapolata da un discorso - forse - un po' più ampio.

Ho molto pensato, alle circostanze che si sono venute a creare ieri sera in trasmissione, ero oltremodo combattuto di esternarli al mondo, combattuto se tenere dentro di me quella rabbia, recondita, furibonda, per aver visto, non solo la ragazza che io amo più profondamente al mondo, non solo la ragazza più dolce e sensibile dell'universo, quanto piuttosto una RAGAZZA DI VENTI ANNI, sbattuta al varco, al centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza, questi toni "accesi" per dirla in modo elegante, IO, non sono propri ne di Giulia, ne miei. Te lo spiego: perché tu, Giulia De Lellis non puoi elencare tra le categorie disgraziate della società i gay e i drogati, perché se la De Lellis avesse detto 'Io sono ipocondriaca e non voglio condividere la mia sigaretta e il mio bicchiere con nessuno' io non avrei detto niente.

FONTE FOTO: facebook.com/LucaOnestiniOfficialLuca Onestini non sa che Soleil medita di lasciarlo...

A me sono anni che danno dell'idiota e della cretina sotto al tavolo. Questa persona, che neanche poi più di tanto conosco, sta partecipando di fronte a cinque milioni di telespettatori al Grande Fratello Vip per me è innanzitutto una persona umana che in quanto tale va rispettata. Inoltre ha dichiarato che i figli cresciuti in coppie omosessuali sarebbero poi stati influenzati sviluppando pulsioni gay o lesbo.

Flavia Vento, si sa, non perde mai occasione per dire la sua, anche quando potrebbe prendere al volo l'opportunità per tacere.

Giulia Latini è stata ospite di Casa Signorini, l'inedito salotto del direttore di Chi in onda su 361tv.