Chiara Ferragni e Fedez: i vicini di casa non li sopportano

Regolare Commento Stampare

Questa è la domanda che la fashion blogger numero uno al mondo, fidanzata con il rapper da un anno, ha rivolto ai fan su Instagram Stories.

Un nuovo tatuaggio per Chiara Ferragni?

Fedez, la risposta davvero esilarante dei fan. Rispetto ai suoi tattoo - e la fashion blogger più in del momento ne ha tanti sulla sua candida pelle - quest'ultimo è molto più nelle corde di Fedez: si tratta di una coloratissima tigre ruggente, dai vivacissimi colori giallo, azzurro e rosa. No, o almeno non per ora: il tattoo esibito con estrema soddisfazione sui social non è permanente, ma realizzato nel metodo più classico, un trend piuttosto diffuso negli anni '90, prediletti da entrambi i piccioncini d'Italia.

I vicini di casa non sopportano Chiara Ferragni e Fedez: sarà per questo motivo che la coppia più mediatica del momento starebbe cercando una nuova dimora? Poi, l'artista appoggia un adesivo sulla pelle della Ferragni e, con l'aiuto di una spugna, trasferisce l'immagine.

"Acque agitate a Citylife, il prestigioso quartiere residenziale dove vivono Fedez e Chiara Ferragni" si legge sulla famosa rivista diretta da Alfonso Signorini. Ancora una volta la coppia ha deciso di ironizzare sulle voci che circolano da tempo sulla presunta omosessualità del rapper. Il suo nome? El Monga, un tatuatore argentino che il rapper ha scelto personalmente per ricamare dettagli colorati su capi e accessori della sua streetwear collection. E così, in attesa di scoprire se l'imprenditrice digitale sia incinta o meno, vediamo di scoprire le ultimissime news di gossip che riguardano entrambi. Un bambino gli ha chiesto se Chiara fosse incinta. Il disegno è stilizzato e...sorridente: i due lo sfoggiano affettuosamente alla mano, tra indice e pollice.