Belen e Iannone al settimo cielo: la nuova casa è quasi pronta

Regolare Commento Stampare

Il cuore di Belen è certamente ambito da molti uomini, ma sembra che due, in particolar modo, se lo contendano.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati prepotentemente al centro delle pagine di gossip a causa di una serie di foto pubblicate di recente dal settimanale Gente. Il silenzio della bella showgirl argentina viene però interrotto da una notizia choc, che lascia tutti interdetti. A farle una inaspettata sorpresa è stato l'ex marito Stefano De Martino che, pizzicato dai paparazzi di Gente, si è presentato a Milano per consegnarle il regalo di persona. Tra gli invitati c'erano gli amici più intimi del ballerino professionista di Amici, il figlio Santiago e ovviamente la fidanzata Gilda Ambrosio, che ormai da mesi fa coppia fissa con il napoletano. I piccioncini super innamorati sono stati immortali ca "Chi" che ha riportato un'anticipazione. Tuttavia, i seguaci dei Demartinez non hanno alcuna intenzione di perdere le speranze e sui social continuano a condividere le loro aspettative sul futuro dei due amatissimi protagonisti: "Quelli non sono abbracci tra due ex che non provano più niente", "Mamma mia quanto sono belli insieme", "Dai Belen riprenditi quello che è tuo!".

La stupenda modella latina ha, infatti, raggiunto il suo fidanzato a Brno, dove Iannone parteciperà a una nuova gara della Moto Gp questo weekend.

Il pilota starebbe, infatti, attraversando un periodo di grande crisi con la Suzuki e Belen avrebbe deciso di raggiungerlo in un momento così delicato per dargli tutto il suo sostegno.

Attraverso i social, i tantissimo follower di Stefano e Belen non nascondono che vorrebbero vederli insieme.

Oggi probabilmente Stefano De Martino trascorrerà la giornata insieme a Gilda Ambrosio. Nella nuova abitazione andrà pure il piccolo Santiago che ha con il compagno della madre un rapporto dolce e affettuoso.

C'è da sperare in un ritorno di fiamma?