Grande Fratello Vip, scoppia la polemica: ecco i compensi dei concorrenti

Regolare Commento Stampare

In quanto Capitano e leader della sfida contro Cecilia Rodriguez, la showgirl ha infatti deciso di affibbiare la propria nomination alla Grandi, che si trova ora fra le più contestate del reality di Canale 5.

L'attore, vedendo il suo bambino dopo due settimane di "reclusione", si emoziona moltissimo. A caratterizzare la prima parte della terza puntata è stata la sorpresa che Ricky Tognazzi ha riservato alla moglie Simona Izzo. Nel corso della serata la conduttrice annuncerà il nome del secondo eliminato del gioco che dovrà essere uno tra Lorenzo Flaherty e Serena Grandi.

Tra i concorrenti sicuramente più pagati ci saranno Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Serena Grandi.

Nella Casa del Gf Vip si è visto poco.

In apertura del Grande Fratello Vip 2017, la padrona di casa Ilary Blasi ha voluto far vedere ai telespettatori come è trascorsa la settimana tra i due differenti gruppi di concorrenti divisi. Il primo nominato riceve in regalo un video del figlio di due anni.

Ilary Blasi, esattamente come lo scorso anno, dovrebbe portare a casa 50mila euro a puntata. Tocca poi a Serena Grandi che viene sorpresa da una video-dedica del figlio Edoardo che lei dichiara tutto il suo amore e tutta la sua gratitudine di figlio.

Il Capitano di questa settiaman è...

...

Proprio all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Serena Grandi, al culmine di un'accesa discussione con Cristiano Malgioglio, ha parlato per la prima volta dell'omosessualità del figlio. Continua invece l'avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per Lorenzo! Nuove nomination che hanno portato allo scontro tra Daniele Bossari e Carmen Di Pietro, i due nominati della nuova settimana.

Attraverso una votazione, i coinquilini hanno eletto il loro preferito: Marco per Tristopoli e Gianluca Impastato per gli abitanti della Casa Ricca. Serena Grandi, ignara di tutto, ha manifestato inoltre la volontà di uscire in diversi momenti difficili, ma alla fine rimane fra le più laboriose. Ilary Blasy rivela che per tutta la prossima settimana i concorrenti vivranno tutti insieme nella Casa ricca.