Grande Fratello Vip 2, Rodriguez contro Bossari. Filippa chiama la produzione

Regolare Commento Stampare

Ad intervenire nella querelle tra Daniele e Ignazio anche Jeremias Rodriguez il quale, non interpellato, ha usato parole durissime e offensive nei confronti di Bossari: "Ha la faccia da bastardo, proprio la faccia da bastardo". Se l'attore ha dimostrato di aver maturato più affinità con i suoi compagni d'avventura, la Grandi continua a vivere con insofferenza la reclusione in Casa. Mi stava facendo uscire il demonio, che è quello che mi esce a me.

Il pensiero di Andrea Damante negli ultimi giorni è spesso dedicato alla sua fidanzata che sta partecipando al Grande Fratello Vip 2. Inoltre la vera sopresa per Vip è stata l'eliminazione dei due gruppi.

Ieri sera è andata in onda una attesissima terza puntata del Grande Fratello Vip, ricca di colpi di scena, sorprese, scuse e chiarimenti da parte dei concorrenti che durante la settimana si sono messi in luce, non sempre in modo positivo.

Ma se la sfumatura genetica dell'omosessualità fa sorridere per quel retrogusto di leggenda metropolitana d'altri tempi, l'ultimo sproloquio ha provocato la reazione indignata dell'osservatorio Gay Center che tramite il portavoce Fabrizio Marrazzo ha chiesto alla produzione di "monitorare la situazione, seguendo l'esempio di altri reality che hanno offerto ai concorrenti momenti di approfondimento sulle discriminazioni".

Dopo lo scontro che ha visto Bossari e Moser protagonisti della serata, dunque, gli animi non si sono placati e alcuni concorrenti del GF VIP 2 si sono riuniti in giardino per discutere di quanto accaduto.

E' tra i più pacati e misurati della casa del Grande Fratello Vip 2017 ma questo non è bastato al presentatore milanese Daniele Bossari a evitare lo scoglio della nomination. Dopo che per tutta la settimana appena trascorsa, Simona, non ha fatto altro che lamentare la mancanza del suo caro ed adorato amore. Stessa cosa non si può dire invece nella stazione abbandonata di "Tristopoli". "Mi faceva il signorino milanese", ha detto il ragazzo argentino.

Intanto, Marco Predolin ha strappato il titolo di capitano della casa ad Aida Yespica, mentre neo nominati sono Carmen Di Pietro e Daniele Bossari. In gioco resta dunque l'attore Lorenzo Flaherty che scampa questa nomination solo per pochissimi voti.