Gossip Uomini e donne, Gemma e Giorgio: rivelazione che lascia senza parole

Regolare Commento Stampare

Per vedere o rivedere la puntata di oggi cliccate sull'mmagine in alto.

Venerdì 22 settembre 2017 si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne.

Ma le novità che arrivano dall'ultima registrazione di Uomini e donne over non sono per niente positive per la Galgani.

Ma non sono solo Gemma Galgani e Gianfranco Crobu a far impazzire Queen Mary e i fans di UeD: Gianni Sperti ha consegnato un bouquet a Tina, dicendole che era da parte del suo ex.

Finalmente i loro percorsi sono entrati nel vivo: abbiamo visto le prime esterne e a oggi ad aver catturato l'attenzione dei tronisti Mattia Marciano e Paolo Crivellin è stata la veronese Vittoria Deganello; mentre il giovanissimo Nicolò Raniolo sembra essere il preferito di Sabrina Ghio.

Da queste poche battute, il corteggiatore Matteo - che in esterna con Alex Migliorini ha confessato di aver fatto outing soltanto 3 anni fa - ha conquistato una bella fetta di spettatori, molti dei quali lo vedrebbero bene come opinionista.

Secondo voi, uno dei due riuscirà a conquistare Alex? So io... Francesco! -, - uffa che voi?

Chi conosce bene la trasmissione sa perfettamente che i tronisti non possono usare i social network, e per questo dovranno chiudere momentaneamente i loro profili tutto il tempo che restano sul trono e non possono ribattere alle critiche direttamente, ma può farlo tramite un suo familiare, come faceva Luca Onestini con il fratello Gianfranco.

Francesco insiste col campanello, lei cerca di dissuaderlo e farlo desistere: - tanto con te non ci ritorno!

Difficile prevedere, quindi, come evolveranno il trono classico ed il trono gay di U&D, dal momento che le variabili in gioco sono al momento moltissime, e corteggiatori e tronisti devono imparare a conoscersi alla perfezione prima di compiere l'ambita scelta. Francesco fa poi il suo ingresso negli studi di Uomini e Donne, ospite anche di questa puntata ribadire che secondo lui la ragazza ha un altro uomo; nonostante i suoi difetti però se la riprenderebbe.