GF Vip, Luca Onestini si accarezza le parti intime

Regolare Commento Stampare

Ignazio ha infatti dichiarato, nel corso di un gioco che i vari inquilini stavano facendo per passare il tempo, di avere un taccuino dove annota con tanto di voto le donne con cui ha avuto una relazione. Ha nominato il ciclista perché tiene un diario con le sue conquiste stellinate in base alle performance in camera da letto (nemmeno nei peggiori B-Movie): "La cosa da padre con una figlia in età adolescenziale mi ha colpito molto, non mi è piaciuta" ha detto impavido Bossari.

Come si vota? Si può votare direttamente sul sito ufficiale del GF Vip, nella sezione televoto, dopo aver effettuato una registrazione. Ieri sera Ilary Blasi ha chiesto scusa a nome della produzione per quanto accaduto:"non è nostra intenzione indugiare con le telecamere ma siamo un reality e quindi non possiamo prevedere tutto. Questa cosa la sistemo fuori". Rimane "in agguato" Giulia De Lellis, che però paga qualche affermazione sopra le righe scivolando a 7,00; poco più in alto, a 8,00, il comico Gianluca Impastato, insieme alla coppia composta da Cecilia e Jeremias Rodriguez. "Mi ha anche dato del bugiardo", ha detto riferendosi a Jeremias.

"Ho voglia di dargli uno schiaffo". Perché colpire una persona dove sai che ha il punto debole?

Oltre al pubblico, anche la fidanzata di Daniele Bossari, Filippa Lagerback, è preoccupata dalla situazione. Mi fai uscire di testa così. Solo con il marito, Simona fa emergere il lato più dolce e da "tiranna" si trasforma in donna dolce e innamorata, pronta a sopportare il supplizio dell'acqua in bocca, pur di non perdere momenti preziosi accanto a lui.

Subito dopo le parole di Jeremias Rodriguez, il nome di Bossari è diventato trend su Twitter.

Nella terza puntata del reality di canale 5, Ilary Blasi ha mostrato le immagini dello scontro tra Jeremias e Simona Izzo dei giorni scorsi, in cui il fratello di Belen si è scagliato duramente contro l'attrice e regista 64enne, ma anche il botta e risposta con Malgioglio e le opinioni dei suoi compagni sul suo atteggiamento da "maschio alfa" tra cui la sua non tollerabile abitudine a ruttare.