Diretta Juventus-Olympiakos Champions: dove vederla in tv e in streaming

Regolare Commento Stampare

Seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2017/2018. stasera Juventus-OLympiacos. I bianconeri vengono da una convincente vittoria per 4-0 nel derby della Mole, mentre i greci sono stati sconfitti per 3-2 dall'AEK Atene nell'ultima gara di campionato; risultato che ha portato all'esonero del tecnico Hasi.

Allegri, però, dovrà fare i conti con alcuni problemi in difesa: le assenze degli infortunati De Sciglio e Howedes non aiutano e Lichtsteiner, fuori dalla lista UEFA, non potrà risolvere la questione.

Senza terzini destri di ruolo, dunque, per Allegri le alternative fondamentalmente son due: un ritorno alla retroguardia a tre, con Barzagli, Rugani e Chiellini, oppure una conferma della difesa a quattro, con Barzagli o Sturaro esterni di destra adattati, mentre Alex Sandro si accomoderebbe sulla sinistra. A centrocampo confermata la coppia Pjanic-Matuidi, in avanti a supporto di Higuain che quasi sicuramente ritroverà posto dall'inizio potrebbero esserci Cuadrado, Dybala e Mandzukic. I bianconeri vogliono dimenticare in fretta l'esordio da incubo avvenuto contro il Barcellona.