C'è lo Zulte, Inzaghi chiede concentrazione alla Lazio

Regolare Commento Stampare

Sarà un po' strano, i ragazzi lo sanno.

Quanti cambi pensi di poter fare? Davanti a lui un quartetto affiatato, composto da De Fauw, Derijck, Heylen e Hamalainen, che però con il Nizza è stato letteralmente travolto. Tenteremo di recuperare De Vrij per la sfida contro il Sassuolo, ma domani non sarà convocato. L'impegno è di arrivare al 100%, ma siamo sicuri che le giocate che ha già fatto intravedere non siano sufficienti a far rifiatare ogni tanto capitan Lulic?

Ormai da più di un anno anche in Italia è disponibile Now TV, la piattaforma via streaming di Murdoch che non prevede alcun rinnovo né l'installazione della parabola. "Questo non deve accadere, la squadra lo sa".

A fine luglio, quando era al Valencia, la lesione al collaterale del ginocchio, il 31 agosto l'arrivo alla Lazio, il 20 settembre contro il Napoli la prima convocazione, adesso è l'ora del debutto: "Il problema al ginocchio è risolto, il programma di recupero muscolare è stato completato, il giocatore è pronto", dice il dottor Fabio Rodia, ieri presente al centro Isokinetic dove domani verrà inaugurata la "Green Room", l'innovativo laboratorio per lo studio del movimento e la prevenzione degli infortuni, in particolare quelli articolari. Domenica si è visto sul campo: la sfida è diventata semplice grazie all'ottimo approccio. Questa modalità consente di vedere le partite anche sul proprio computer (Mac o Pc), oppure attraverso la smart TV, il decoder tradizionale, l'Xbox, la Chromecast e smart cam, smartphone e tablet per la diretta streaming dell'Europa League.

"La partita di domani ha una grandissima importanza, non è decisiva perché al triplice fischio mancheranno ancora 4 partite. Deciderò domani mattina se giocherà dall'inizio oppure no". Luis Alberto? Ha giocato tutte le partite ma vuole giocare sempre. Tutt'altra impostazione per Dury che approda alla trasferta romana con la speranza di non subire troppo: sarà quindi importante approntare una difesa ordinata e ben compatta per resistere alle incursione dei biancocelesti.

Rischio di sottovalutare la gara? Ho parlato con i ragazzi, abbiamo analizzato lo Zulte, se la partita non verrà presa con la giusta concentrazione, corsa e determinazione potrebbe crearci dei problemi. In classifica la squadra si trova al terzo posto, a cinque lunghezze dal Club Brugge capolista.