Blade Runner 2049: Rutger Hauer sa già cosa aspettarsi dal film

Regolare Commento Stampare

Ma vediamo con esattezza cosa hanno detto i critici americani dopo aver visto Blade Runner 2049.

La scomparsa del cantautore britannico ha ridefinito tutti i piani che il regista canadese aveva progettato per Blade Runner 2049.

L'attrice Eva Longoria e la cantante Lara Fabian
Olivier Ciappa 7 Imaginary Couples di Olivier Ciappa 7 immagini

Prosegue il lento avvicinamento all'uscita di Blade Runner 2049, nuovo ed attesissimo sequel del film cult con Harrison Ford. Jared Leto, oltre a recitare, è il frontman dei 30 Seconds To Mars, band di grande successo che per Villeneuve è stato l'unico valido sostituto da prendere in considerazione per il villain del film che a breve approderà nei cinema italiani. La durata e il Rating R indicano che il regista ha potuto imprimere al film il "taglio" che voleva, avvalorando le sue dichiarazioni. Quindi non credo proprio che arriveranno altre versioni del film e se arriveranno non saranno legate al mio nome. "Forse ci sarà una versione studio, forse una producer version, ma non una director's cut". Questa è la mia Director's Cut. Il film del 1982 di Ridley Scott con la sua unicità e i suoi molteplici livelli di lettura era un universo complesso ma in grado di bastare a se stesso. Quando abbiamo appreso la triste notizia, ci siamo mossi per cercare qualcuno che avesse delle caratteristiche simili. All'interno del cast, troviamo i seguenti attori: Harrison Ford, Ryan Gosling, Jared Leto, Ana de Armas, Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista, Barkhad Abdi, Lennie James, David Dastmalchian, Edward James Olmos, Elarica Johnson, Sylvia Hoeks.

Il film, prodotto dalla Sony Pictures, sarà diretto da Denis Villeneuve, la sceneggiatura sarà scritta da Hampton Fancher e Michael Green.