Asia Nuccetelli ha un nuovo fidanzato: Gianfranco Battistini

Regolare Commento Stampare

Giulia De Lellis è ancora al centro delle #Gossip news. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip è di nuovo innamorata e non vuole più nasconderlo.

Del resto la Cascella deve mettersi al riparo non solo dagli attacchi di Asia, ma anche della stessa Mosetti che ha sempre difeso sua figlia a spada tratta, invitando Karina Cascella a rivolgere le sue attenzioni altrove invece che sulla sua giovane figlia. Ovviamente questo fa presagire un possibile ritorno in casa di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, che potrebbe così chiarire definitivamente il suo conto in sospeso con Giulia De Lellis. A tentare di fare in modo che la fidanzata di Andrea Damante venga messa di fronte ad alcune frasi pronunciate di recente sono stati Francesco Monte e Antonella Mosetti, invitati a esprimersi su quanto accaduto nel corso dell'ultima puntata del reality andata in onda.

Nello studio di Domenica Live, dove Asia Nuccetelli era ospite, Barbara d'Urso ha fatto rivedere il filmato dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne che parlava con Daniele Bossari e gli altri del suo gruppo all'interno di Tristopoli spiegando cosa le aveva dato fastidio del comportamento di Asia con Andrea Damante. La Mosetti si è allora sentita chiamata in causa e si è scagliata contro Giulia dicendole di stare 'calmina' con le parole, perchè stava facendo passare sua figlia come una poco di buono. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Francesco Monte a quel punto ha colto la palla al balzo per ribadire che Giulia ha dichiarato che per lei i figli dei gay saranno a loro volta gay. Potresti provare a rifarlo una quinta volta e vedere se così si sistema anche il resto.