8 concerti di Jovanotti a Firenze

Regolare Commento Stampare

Il nuovo tour di Jovanotti comincerà al Mediolanum Forum di Assago di Milano il 12 febbraio 2018 e proseguirà per ulteriori nove date nello stesso luogo (oltre al 12 anche il 13, 15, 16, 18, 19, 21, 22, 24 e 25 febbraio).

"Il disco dovremmo riuscire a finirlo per la seconda metà di ottobre - ha scritto in questi giorni Jovanotti sui suoi profili social - la consegna alla casa discografica è fissata per il 20 quindi siamo nei tempi e rispettoso della tradizione di consegnare il compito al suono della campanella". Trident Music ha già svelato le date e la prevendita dei biglietti inizia ora, in vista dell'uscita del nuovo album prodotto da Rick Rubin (per la prima volta al lavoro con un artista italiano), e che sarà disponibile dal 1 dicembre prossimo per Universal Music. Quello che vorrei è suonare per giorni, con uno spettacolo di pura goduria e di condivisione totale con chi vorrà venirci a sentire!

In tutto il tour toccherà 10 città italiane a cui ai aggiungono 5 tappe europee, tra la Germania e la Svizzera.

La vendita ufficiale dei biglietti partirà invece alle ore 11 del 29 settembre: sul sito di Tiket One è possibile comprare i biglietti per i concerti di Jovanotti al Mandela Forum di Firenze come anche nei punti vendita Box Office (info tel. 055.210804). Tutti i concerti saranno alle 21.

PREVENDITE - La prevendita inizierà in anteprima per i clienti privati di Intesa Sanpaolo con carte emesse dalla banca sul circuito Mastercard mercoledì 27 settembre, mentre l'apertura della prevendita generale è prevista per le 11 del 29 settembre sul sito di Ticketone.