Square Enix ha fatto test per Final Fantasy XV su Switch

Regolare Commento Stampare

Il trailer, accompagnato dalla melodia "Choosing Hope" composta da Nobuo Uematsu, introduce la trama del contenuto aggiuntivo, che presenta degli spoiler sul finale di Final Fantasy XV e dovreste evitare nel caso non abbiate ancora concluso la campagna principale del gioco. Cosa accadrà in quel periodo di tempo, lo scopriremo proprio in questa espansione, come riportato da PC Games N.

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Final Fantasy XV per presentarci l'espansione multiplayer chiamata "Comrades", rivelando che questa arriverà il 31 ottobre. I giocatori dovranno anche essere abbonati a Xbox Live Gold o a PlayStation Plus.

Per poter affrontare al meglio le missioni disponibili, i giocatori potranno utilizzare dei sigilli reali provenienti dalla stirpe di Lucis. Final Fantasy XV Comrades, questo il titolo del comparto multigiocatore dell'ultimo capitolo dell'acclamato franchise, è stato anche giocabile in fase di beta, ma ora si prepara a debuttare ufficialmente per tutti i giocatori sulle piattaforme di gioco disponibili. Saranno inoltre disponibili missioni per giocatore singolo, utili per potenziare il vostro personaggio.

L'espansione online di Final Fantasy XV arriva il 31 Ottobre su PS4 e Xbox One. Per accedere ai contenuti dell'espansione è necessario il gioco base FINAL FANTASY XV e l'acquisto dell'ESPANSIONE ONLINE COMRADES o del Pass stagionale.