Grande Fratello Vip, Aida Yespica: "in passato ho tradito perchè…"

Regolare Commento Stampare

"In Venezuela viveva nella miseria assoluta", ha spiegato Malgioglio a Serena Grandi riferendosi alla Yespica (qui il video della conversazione), "Me lo raccontava anche all'Isola, dormiva per terra con gli scarafaggi".

Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip c'è stata una prova di abilità fatta per scoprire chi sarebbe stato il capitano della casa: a partecipare al duello delle vasche sono state Cecilia Rodriguez e Aida Yespica che hanno conquistato il pubblico con il loro corpo mozzafiato fasciato in mini costumi. Ecco perché il paroliere, in presenza della stessa Aida, non ha esitato a raccontare alla Grandi l'esperienza terribile della perdita del papà vissuta dalla giovane sudamericana, cresciuta con lui dopo l'abbandono da parte della madre.

Alla domanda di Cristiano: "Quale cuorisità vorresti toglierti su Belen?", Aida ha risposto: "Le chiederei perché si è rifatta il culo così grande". Lei era appena tornata dall'Italia e aveva soli 17 anni. Aida rifiutata dai suoi famigliari. Poco tempo dopo i due si sono lasciati e nel 2012 Aida ha sposato l'avvocato venezuelano Leonardo Gonzales, dal quale si separa nel febbraio del 2013.

Durante il day time del Grande Fratello Vip Aida Yespica ha raccontato alle telecamere della casa anche del suo nuovo amore Giuseppe, detto "Geppy". La casa più spiata d'Italia, infatti, è finita nel mirino del Moige, il Movimento italiano genitori, che ha accusato il programma tv condotto daIlary Blasi di aver mandato in onda in prima serata delle scene troppo hot.

Poi Malgioglio continua il suo racconto con la parte decisamente più drammatica, quando venne a mancare il padre di Aida.

Sei stata abbandonata da lei, ti ha buttato via come uno straccio. Devi essere orgogliosa che hai ripreso tua madre, è bello, chissà come sarà pentita tua madre di tutta questa situazione che hai vissuto.