GF Vip 2017: Carla Cruz non è pentita

Regolare Commento Stampare

Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez confessa di essere ancora innamorato della ex Sara Battisti. La modella sudamericana nella prima settimana del reality si è fatta notare soltanto per il flirt che poteva nascere con Jeremias Rodriguez anche se in realtà come ha confermato lei stessa non c'è mai stato nulla di concreto. Secondo Simona Izzo infatti, i due si piacciono davvero e per questo li ha voluti mettere alla prova con un cortometraggio la cui sceneggiatura prevedeva un incontro casuale, l'innamoramento e un bacio.

I precedenti sono noti. In merito alle concorrenti femminili dell'altra squadra ha detto: "Lì ci sono molte prime donne, diciamo la verità".

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti: storia finita?

Dopo lunedì scorso il gruppo "capitanato" dall'attrice e regista Simona Izzo, che sin dalla prima puntata si è definita come la padrona di casa, si trova a Tristopoli e proprio lei, presenza carismatica di questa edizione, si è tolta dalla scarpa più di qualche sassolino mentre chiaccherava con i suoi compagni.

Una decisione, quella di prendere parte al reality show di Canale 5, che a quanto pare non è piaciuta affatto alla ragazza, che non desidera essere sotto i riflettori e che probabilmente non voleva separarsi da Jeremias. Si prevedono quindi "fuochi d'artificio" e altri attriti tra Cecilia e Giulia nelle prossime puntate: riusciranno ad andare d'accordo, oppure la frattura tra le due ragazze diventerà ancora più insanabile?

"Io vorrei raccontare certe cose, lei no. Voleva morire quando ha capito che sarei venuto qua". Sono i figli del mio Francesco (avuto dall'ex marito Antonello Venditti): Alice, 20 anni, che va all'università, Tommaso, 17, che studierà all'estero e Leonardo che frequenta l'asilo bilingue.

Come avrà reagito la giovane alle parole del suo ex innamorato?