Serena Grandi svela: "ho avuto un flirt con Pino Daniele"

Regolare Commento Stampare

Una scelta quasi obbligata dopo che proprio la madre arlando con gli altricoinquilini della Casa più spiata d'Italia ha detto di essere abituata ad essere circondata da gay visto che anche il figlio lo è. "Avrò avuto quattordici anni, non di più" racconta Edoardo, che svela sulla reazione della madre poi aggiunge "Mi chiese se fossi felice, se avessi bisogno di un aiuto, magari esterno, per parlarne con qualcuno e concluse il tutto con una frase che può sembrare un cliché, ma per lei non lo è mai stato".

Classe 1989, Edoardo Ercole ha 27 anni, ed è nato dal brevissimo matrimonio che Serena Grandi ha avuto con l'antiquario Beppe Ercole. Il web chiede a gran voce l'espulsione o dei provvedimenti per loro, mentre l'attrice premio Oscar ha voluto rispondere confessando questo piccolo segreto ai suoi coinquilini, che per una mamma tanto segreto non era. L'ex sexy woman del cinema nostrano in questa settimana ha inoltre vissuto un momento di sconforto a causa delle parole del suo vecchio amico Malgioglio che l'ha accusata di avere il respiro pesante durante il sonno: "Non dormo da una settimana - vado in crisi, io voglio dormire, basta!". Diversamente da quanto si possa pensare, Edoardo Ercole non è mai stato attratto dal mondo dello spettacolo, tranne per qualche ospitata nel salotto di canale 5. La cosa curiosa è che il marito della gieffina scoprì tutto e non perse un minuto per recarsi dal cantautore a chiedere spiegazioni.

Ora, proprio la Grandi rischia di uscire presto dalla Casa, dal momento che è in nomination con Lorenzo Flaherty.

Grande Fratello Vip: Momenti di sconforto per Serena Grandi. Tra me e lui nacque allora questa bellissima storia platonica, al telefono. "Mi sarebbe piaciuto avere una storia con lui ma non è stato possibile" un'intesa platonica dunque che non ha mai trovato riscontro nella realtà. Quando uscì il cd riascoltai tutta la canzone e c'era anche una dedica: 'grazie assai a G.S.' Mise le iniziali perché non poteva fare il mio nome. Con le sue frecciatine, i suoi modi di fare velenosi, critici ma al tempo stesso ironici e goliardici, l'autore di celebri canzoni italiane come Gelato Al Cioccolato di Pupo ha decisamente conquistato il pubblico del reality.