Il paradiso delle signore 2, trama quarta puntata: il regalo inaspettato

Regolare Commento Stampare

Pietro Mori (Giuseppe Zeno) decide di aprire altri negozi sparsi per tutta Italia e i suoi numerosi impegni lavorativi lo tengono lontano dalla sua amata Teresa (Giusy Buscemi) per un periodo. Per questo motivo Andreina (Alice Torriani) e Vittorio saranno impegnati nel lancio pubblicitario della nuova Lancia Appia e cercano idee per convincere i consumatori. Vittorio ha allora, prontamente avvisato Mori.

Terzo appuntamento con la fiction di RaiUno "Il Paradiso delle Signore 2", serie televisiva in dieci puntate diretta da Monica Vullo e ambientata nella Milano degli anni '50. La ragazza, intanto, era riuscita finalmente a mettere fine alle aspettative di Vittorio che ancora una volta aveva tentato di conquistarla.

Nel secondo espisodio, "Lascia o raddoppia", Corrado partecipa come concorrente al famoso quiz televisivo condotto da Mike Bongiorno, 'Lascia o raddoppia'.

Andreina, intanto, è decisa più che mai a far fallire Pietro, che reputa responsabile della morte del padre colpito da un infarto proprio mentre discuteva con Mori delle quote di Jacobi, ora nelle mani di Rose. La frenesia che precede il lancio aumenta la tensione tra Pietro e Vittorio: quest'ultimo è sempre più sgradito dal proprietario Mori, che non sopporta di averlo tra i piedi nel suo grande magazzino.

Guardare Il Paradiso delle Signore in streaming è possibile grazie a Rai Play, la piattaforma di video on-demand di Rai dove sono disponibili tutte le puntate de Il Paradiso delle Signore 2 il giorno successivo alla messa in onda su Rai 1. La ragazza sceglie di usare il denaro per realizzare il suo sogno: affittare il negozio dello zio. Il commiissario Dalmazio vorrebbe tornare insieme alla Mantovani, ma la donna gli rivela di aver avuto una figlia da lui e gli chiede di ritrovarla.

Dopo aver convinto Rockfeller ad aprire il suo magazzino a Milano, in un impeto di gioia bacia Vittorio che la respinge. Lo stabile destinato al Rockefeller Mall, infatti, è di proprietà della contessa, che però al momento non ha alcuna intenzione di vendere la proprietà agli americani; tuttavia, Andreina ha preso accordi con sua nipote e, pur di rovinare gli affari di Pietro Mori, è pronta a far interdire la generosa cliente del Paradiso. RaiPlay è il servizio multimediale della RAI disponibile in versione Browser, e App per iOS, Android e WindowsPhone.