Grande Fratello Vip: Serena Grandi confessa un flirt con Pino Daniele

Regolare Commento Stampare

E non si è fatta attendere nemmeno la partecipazione ad un momento così commovente per la famiglia Rodriguez da parte della sorella Belen che da casa stava seguendo il programma e che ha deciso di condividere con un post su Instagram la sua vicinanza ai fratelli: "Voi siete la cosa più bella di questo mondo!". La showgirl ha inviato una lettera ai fratelli che ha letteralmente messo ko Alfonso Signorini.

La consigliera di bellezza Giulia De Lellis, ex corteggiatrice della trasmissione Uomini e Donne sta partecipando come concorrente alla seconda edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista.

Giulia De Lellis concorrente del Grande Fratello Vip 2017, si definisce un'esperta di tendenze. "Sei tutto, sei la cosa più bella dopo Santiago". Fiera di guardarvi ogni giorno!

Il retroscena doloroso del matrimonio di Belen, Jeremias al Gf Vip racconta la morte del nonno - Una puntata all'insegna delle emozioni quella che ieri è andata in onda al Grande Fratello Vip giunto alla sua seconda puntata in diretta ed alla sua seconda edizione. Fiera della vostra umanità, fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza! Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!'. Le parole di Belen hanno sciolgo Cecilia e Jeremia in un momento di grande commozione che ha intenerito anche i concorrenti nella casa... Il direttore di Chi ha successivamente affermato di essersi sbagliato sul conto di Jeremia.

Che possa essere la normalità di Cecilia e Jeremias Rodriguez a portarli fino in fondo nella Casa del GF VIP 2 facendo conoscere loro la vittoria? Proprio per questo motivo il giornalista ha preferito porgere le sue scuse per l'errore di valutazione.