Google Pixel 2: ecco prezzi, colori e foto reali dello smartphone!

Regolare Commento Stampare

Ci aspettiamo che l'integrazione si inveri appieno con il rilascio dei nuovi Google Pixel 2, strizzando pur tuttavia l'occhio a tutti gli utenti, in ossequio ad accorgimenti lato server. Ci sono pochi dubbi a riguardo, visto che in quella data sarà passato giusto un anno dal lancio della gamma Pixel, che avrebbe dovuto proiettare Mountain View nell'Olimpo dei produttori. Si potrà dunque riconoscere l'oggetto che si va ad immortalare, oppure ancora riconoscere codici a barre di determinati prodotti, libri, film, quadri e così via.

Al di sotto di tale sezione troviamo il lettore per le impronte digitali.

Come per il fratello maggiore Pixel 2 XL, anche il più piccino annovera un retro in alluminio con una parte superiore in vetro che non comprende più all'interno il sensore biometrico.

Qualcuno si ricorda il Google Pixel?

Il 4 Ottobre finalmente conosceremo i nuovi Pixel di cui ormai sono disponibili le schede tecniche da settimane, si presume anche l'annuncio di un nuovo Chromecast, si dovrebbe trattare del anche se Google grazie al Chromecast Ultra non dovrebbe aver bisogno di presentarne un altro.

Secondo altre fonti, il modello piccolo del Pixel 2 - prodotto da HTC e noto come "Walleye" - potrebbe avere lo stesso design di quello grande, per quanto molti optino per una certa continuità col predecessore, con cornici e lunette poco assottigliate: in questo caso, il display sarebbe da quasi 5 pollici, con risoluzione FHD, mentre l'audio conterebbe su uno speaker stereo che, però, sottrarrebbe spazio al jack per le cuffie, sparito.