Tutti pazzi per Milinkovic: "Tra un anno può lasciare la Lazio"

Regolare Commento Stampare

Come potevate già immaginare, le attenzioni big riemergono a palate: "Sergej sta bene a Roma e deve continuare a crescere con Inzaghi, che è un grande allenatore". "Se continua così, sicuramente ci saranno numerosi contatti con diverse società, esattamente come è successo quest'estate".

Queste la parole dell'agente, Mateja Kezman, ai microfoni di Radio Crc.

Su Milinkovic Savic: "Ci sono state molte squadre interessate a lui questa estate, ma ha un contratto con la Lazio ancora di cinque anni". Il ds Tare ha fatto un ottimo lavoro, ha preso ottimi calciatori e ceduto gli scontenti, regalando al tecnico una panchina più lunga per affrontare tutte e tre le competizioni al meglio. "Il Napoli interessato? No, sono solo voci". Adesso è difficile pensare ad un futuro diverso dalla Lazio che ha iniziato benissimo, ma non posso escludere che a fine stagione possa andar via. Il Napoli è pronto per lottare, hanno ragazzi rapidi che giocano un calcio offensivo e di squadra: sono ottimista.

La Lazio sta vivendo davvero un momento magico, grazie ai tre successi di fila conquistati in campionato e al successo nella prima sfida di Europa League.