Tim, Vodafone, Wind: dal 22 settembre iPhone 8 e 8 Plus

Regolare Commento Stampare

TIM ha inserito nei suoi listini i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus cucendoli addosso un'offerta dedicata.

I clienti possono già pre-ordinare i nuovi melafonini di casa Cupertino.

TIM ha annunciato che dal 22 Settembre si potranno acquistare dai propri rivenditori sia gli iPhone della serie 8 che il nuovo Apple Watch.

Per quanto riguarda l'acquisto a prezzo pieno, TIM offrirà anche una SIM con attiva una speciale promozione che offre ben 22GB di traffico Internet 4G LTE da consumarsi nell'arco di un mese. Previsto un ticket d'ingresso e poi rate mensili.

Huawei ridicolizza il Face ID di Apple iPhone X e Samsung
iPhone X è economico secondo Tim Cook

Inoltre presto sarà possibile pre-ordinare iPhone X, il futuro dello smartphone. iPhone X, dal design completamente in vetro e acciaio inossidabile, è dotato di un display Super Retina da 5.8 pollici, chip A11 Bionic, ricarica wireless, fotocamera posteriore ancora più potente con doppia stabilizzazione ottica dell'immagine e Face ID, reso possibile dalla nuova fotocamera TrueDepth.

Infine, per "chiudere il cerchio sui prodotti Apple", TIM permetterà di acquistare anche lo smartwatch Apple Watch Series 3 a partire dal 22 settembre, cioè la data di inizio della sua commercializzazione.

Cavalcare l'onda della notizia e trarne evidente vantaggio: la pagina Facebook (e Instagram) Giustificare il prezzo di iPhone X è riuscita, in pochi giorni, a raggiungere quota 46.000 "mi piace". Il prezzo iPhone 8 e 8 Plus acquistato con TIM è il seguente, declinato a seconda del modello e del taglio di memoria prescelto: 849.99 e 1019.99 euro per la versione più piccola (rispettivamente da 64 e 256 GB), 959 e 1129.99 per quella più grande (chiaramente negli stessi quantitativi di storage).