Temptation Island, la verità su Francesco e Selvaggia

Regolare Commento Stampare

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono entrati in studio sul finire della puntata di Uomini e donne, la prima della stagione, ma il loro discorso è rimasto appeso proprio quando Selvaggia Roma era all'attacco di Desirèe Maldera.

A far saltare definitivamente la serenità tra i due, già precaria, sarebbe stato un like su Instagram che Francesco avrebbe messo ad una tentatrice dell'ultima edizione di TI (non Desirée). Lei è andata via e non se l'è fatto dire due volte. È uscita di casa da un mese - continua Francesco - forse di più.

Il filmato del dopo puntata si riferisce al comportamento di Marco che è bravo nel trasformare le situazione e si dice delusa dal suo ruolo di vittima, ma non capisce molto nemmeno Gianfranco che ha fatto un passo indietro, così si vuole confrontare con entrambi; secondo Tina il secondo farebbe un passo indietro visto l'interesse di Marco, mentre secondo Tina non gli è parso vero di chiudere la questione. "Ogni volta che c'era la puntata dovevo scappare di casa, ogni volta era una litigata".

Poi è il turno di Selvaggia, che lo accusa di fare il teatrino e di aver ridicolizzato la loro storia.

Gemma difende i sentimenti portati in trasmissione, ma Valentina l'accusa di voler essere sempre al centro dell'attenzione e Anna sottolinea anche i suoi vissuti l'anno scorso con Nino; anche Graziella ha da dire la sua; Gemma respinge l'accusa di venire in trasmissione solo per "business" ma Tina su questo è inflessibile e non sente ragione. E proprio Desirée arriva in studio sostenendo che Selvaggia ce l'abbia con lei non tanto per Francesco, ma proprio verso lei come persona.

Francesco e Selvaggia uno di fronte all'altro negli studi Mediaset.

.

Francesco spiega di aver tentato di ricucire il rapporto senza esserci riuscito, prima dell'ingresso in studio di Desirèe, che pur ammettendo di non essere a suo agio, ribadisce quanto detto da Maria De Filippi, ovvero che tra i due non ci sia stato assolutamente nulla dal punto di vista fisico, non essendo scattata l'alchimia: "C'è stata più che altro una naturale simpatia".