Serie A, turno infrasettimanale: le gare della quinta giornata

Regolare Commento Stampare

Napoli-Benevento 6-0. Un'esagerazione da una parte, un'umiliazione dall'altra. Manita della formazione di Sarri con tripletta per Mertens. Il Milan supera l'Udinese 2-1 a San Siro con doppietta di Kalinic. Vittoria sofferta per la squadra di Montella, contro una buona Udinese che prima si vede annullare dalla Var un gol a Lasagna, e poi con lo stesso attaccante ex Carpi pareggia il primo gol di Kalinic.

Classifica Serie A 2017/18 - Napoli 12, Juventus 12, Inter 12, Milan 9, Torino 8, Lazio 7*, Sampdoria 7*, Roma 6*, Fiorentina 6, Cagliari 6, Bologna 4, Spal 4, Atalanta 3*, Chievo 3*, Udinese 3, Genoa 1*, Sassuolo 1, Crotone 1, Verona 1, Benevento 0.

SPAL-CAGLIARI 0-2. Cagliari corsaro a Ferrara: i sardi dopo 5 partite sfatano il tabù trasferta e battono 0-2 la SPAL dell'ex Borriello con un gol per tempo, segnano Barella al 17' per la prima gioia in Serie A e Joao Pedro con bel tiro a giro nella ripresa.

La seconda partita delle 15.00 è Torino-Sampdoria, passa in vantaggio subito la Sampdoria con il neo acquisto Duvan Zapata al 1′, pareggio che arriva al 13′ con Baselli, al 15′ è il 'gallo' Belotti a segnare e a portare in vantaggio il Torino, risultato aggiornato nuovamente al 34′ con il gol di Quagliarella che porta il risultato sul 2-2 finale.