Replica Grande Fratello Vip 2017 seconda puntata: Streaming Video Mediaset

Regolare Commento Stampare

Grande Fratello Vip 18 settembre: le pagelle della seconda puntata. Se la conduttrice ha sfoggiato capelli bicolor che dal popolo del web sono stati equamente condannati e apprezzati, la fidanzata di Andrea Damante (esperta di tendenze) ha suscitato tutta l'ironia del web con la sua mise composta da un vestitino nero lucido con fiocco sulla spalla che tanto ha ricordato un classico sacco nero della spazzatura. Guarda su Mediaset On Demand il video del programma Grande Fratello VIP! Questa volta i volti noti che partecipano all'edizione sono: Carmen Di Pietro, Simona Izzo, Serena Grandi, Giulia De Lellis, Veronica Angeloni, Aida Yespica e Cecilia Rodriguez in coppia con il fratello Jeremias (unico concorrente), Luca Onestini, Ignazio Moser, Marco Predolin, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty. Le persone che ho conosciuto sono state tutte carine con me. In modo particolare, quando il concorrente Cristiano Malgioglio si è presentato nello spazio dedicato alle nomination. La seconda puntata della fiction ha registrato un ascolto di 4.086.000 telespettatori, share 17,47%.

L'ingresso a sorpresa nella Casa del GF VIP 2017 è quello di Raul Bova. Quella buona ha visto i Vip vincere una prova ricompensa interpretando alcune poesie. Sono stati tanti i momenti importanti del secondo appuntamento del reality condotto da Ilary Blasi che ha già salutato una concorrente. Se la più famosa Belen ha suscitato scalpore per mesi, solo per aver mostrato una farfallina tatuata sull'interno coscia, la sorellina fa ancora meglio mostrando per intero le sue parti intime in un bidet sotto la doccia che il cameraman non ha perso l'occasione di mostrare in primissimo piano. Al momento non si conoscono curiosità sulla sua vita privata perché preferisce mantenere un certo riserbo. sarà sempre la mamma a confessarci qualcosa di più sul suo conto? Ma se proprio il destino cinico e baro vi mette davanti alla tv, allora non resta che godersi questa somma rappresentazione del trash.

A tarda serata inizia il crudele meccanismo delle nomination: gli stazionati possono votare solo i concorrenti uomini del loro gruppo, i privilegiati solo le donne della loro casa.