Monster Hunter World, trailer e data d'uscita al TGS 2017

Regolare Commento Stampare

Alla conferenza PlayStation del Tokyo Game Show 2017 è stata svelata la data di uscita per Monster Hunter World, che giungerà nello stesso giorno, il 26 Gennaio 2018, in tutto il mondo.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Monster Hunter: World è previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il bundle sarà disponibile in Giappone dal prossimo 7 dicembre, al momento invece non ci sono conferme riguardo l'arrivo in Occidente di questa versione della console. In data odierna, Capcom darà anche il via ai pre-order, che includeranno dei bonus per la versione standard del gioco, ma anche per le due versioni annunciate di recente, la Deluxe in digitale e la Collector's Edition fisica. Da oggi è disponibile un nuovo trailer che rivela diverse nuove creature che mostra in anteprima Astera, la base delle operazioni della Commissione di Ricerca, impegnata nell'esplorazione del "nuovo mondo". Ci viene svelato anche lo stage Coral Highlands e l'uso del Glider Mantle, un mantello che può estendere il tempo di permanenza in aria dopo un salto e sfruttare delle correnti ascensionali per raggiungere velocemente posizioni elevate. Potete vederlo in azione nel trailer. Il pre-order della versione digitale dal PSN garantirà anche un tema per PS4.

Monster Hunter World verrà infatti distribuito con una sua edizione speciale, la quale conterrà un artbook del gioco, il CD della colonna sonora, una statuina del Nergigante ed un codice per scaricare una grande mole di contenuti esclusivi, oltre ad una confezione che racchiuderà ogni prodotto al suo interno.