Inter, senti Cassano: "I nerazzurri vinceranno lo Scudetto"

Regolare Commento Stampare

Perché dovevo rimanere se la situazione che non mi andava a genio? "A 25 anni l'ho fatto, dal Real sono andato alla Sampdoria, adesso non so se me lo posso permettere ancora e non me la sono sentita".

"Messi è il più grande calciatore della storia dal mio punto di vista, il paragone con Dybala è inesistente. Su Balotelli? Non mi fa impazzire, per me sa solo calciare bene in porta, io preferisco altri giocatori, quelli forti tecnicamente, bravi a dialogare con i compagni e nel dribbling". Questo nulla toglie a quello che è Dybala. Messi è una cosa diversa.

Durante la puntata odierna di Tiki Taka tra i tanti ospiti presenti in studio ed in collegamento vi era anche Antonio Cassano, intervenuto per dire la sua riguardo la corsa Scudetto: "Lo dico e lo ripeto: per me alla fine il trofeo lo alzerà l'Inter". Ha Spalletti in panchina che è troppo forte, riesce a stimolare i propri giocatori al massimo.

Il giocatore, che ha fatto parlare tanto di sè per quanto successo con l'Hellas Verona, ha dichiarato di vedere l'Inter come favorita per la vittoria finale della Serie A. Quando ci siamo incrociati a Roma io avevo già problemi con la società, sono stati pochi giorni, poi sono andato al Real Madrid.