Grande Fratello Vip 2017, la rivincita dei Rodriguez

Regolare Commento Stampare

Si pensa che il motociclista italiano Andrea Iannone e la show girl argentina Belen Rodriguez, passino serate all'insegna del lusso e di privilegi ma non è così. E' bastata una sola settimana alla sorella e al fratello di Belen per dimostrare all'Italia di essere dei ragazzi semplici, puliti, genunini e soprattutto senza troppi grilli per la testa.

Semplici, affettuosi, profondamente legati l'uno all'altra e in grado di commuoversi per le cose vere della vita: così i fratelli Rodriguez si sono presentati, senza troppe congetture o pretese, nella loro semplicità di persone comuni che hanno avuto la fortuna di avere in casa una star. Oltre ad essere belli, Cecilia e Jeremias stanno dando prova di essere delle persone sensibili e con un grande cuore. "Ha aspettato che Belen si sposasse e poi è andato". Non voleva più vivere, ha smesso di lottare. Infatti, non è stato solo Jeremias a piangere in televisione mentre raccontava la tragedia, ma tempo prima anche la stessa Belen era crollata per il medesimo motivo. Ho la maggiore consapevolezza di me e di ciò che desidero. L'uomo è morto di cancro proprio poche ore dopo il lieto evento e nessuno della famiglia era quindi riuscito a salutarlo. Fiera di guardarvi ogni giorno - ha aggiunto Belen sul suo profilo Facebook -.

La vita sentimentale di Belen Rodriguez prosegue felicemente arricchita dalla storia con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone. Fiera della vostra umanità, fiera della vostra sensibilità, della vostra trasparenza!

Nonostante spesso si alzino voci indiscrete che li vorrebbero in preda ad una crisi, la coppia continua a vivere il suo amore, argomento questo che è stato oggetto di un'intervista rilasciata al settimanale Gente durante la quale si è affrontato anche l'immancabile capitolo 'Stefano De Martino'. Fiera di voi, ieri oggi e per sempre!'.