Cristiano Malgioglio e Serena Grandi litigano al Grande Fratello Vip 2

Regolare Commento Stampare

Lo spunto lo offre Giulia De Lellis che in uno dei day time ha raccontato il dramma che ha colpito la sua famiglia. In effetti, in molti non hanno mai creduto che realmente l'attore big del cinema italiano potesse stazionare come inquilino nella Casa più spiata d'Italia.

Brutto litigio al Grande Fratello Vip tra Cristiano Malgioglio e Serena Grandi.

Un affetto di categoria, a quanto pare, visto che Serena Grandi ha confessato che il figlio Edoardo è gay. Motivo per cui Alfonso Signorini ha dichiarato, decisamente divertito, che avrebbe voluto vedere nuovamente la scena appena andata in onda. Dall'altra parte, invece, i ragazzi di Tristopoli sono riusciti a trovare un accordo ed hanno impiegato anche meno tempo. Anche se solo per "finzione", il fratello di Belen Rodriguez e l'ex di Simone Rugiati si scambiano un'altra effusione davanti ai loro coinquilini e alle telecamere che li seguono 24 ore su 24.

GF Vip: il flirt in corso tra Jeremias e Carla?

L'acceso confronto con Cristiano Malgioglio, che si lamentava perché non riusciva a dormire in compagnia di Serena per via del suo russare, si è poi concluso con un abbraccio, qualche lacrima, e la dichiarazione di affetto dell'attrice bolognese.

Giulia De Lellis e Marco Predolin nella puntata di questa sera al Grande Fratello Vip 2017 potrebbero rischiare qualcosa di più di una semplice sfida o gaffe in diretta: si parla di possibili eliminazioni per alcune loro frasi dette in questa settimana sul mondo gay, differenti tra loro ma che hanno scatenato il putiferio letterale sui social e sul web in queste ore.

Appuntamento alla prossima settimana per una nuova puntata ricca di sorprese! Beppe Ercole è scomparso qualche anno fa. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati.