Placido Domingo con il figlio a "Domenica Live"

Regolare Commento Stampare

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, e nota soprattutto a chi ha seguito in passato Il Grande Fratello Vip, ha rivelato che parteciperà alla prima puntata di Domenica Live. Riguardo le operazioni ha affermato: "Sono state tutte importanti, ma quelle più difficili sono state l'addominoplastica, la rinoplastica e il lifting facciale". Mi sono rifatta le labbra ma in modo naturale con acido ialuronico, non chirurgicamente.

In studio Rodrigo ha fatto complimenti alla padrona di casa per la "bellezza italiana", arrivando a sbirciarle il décolleté e a 'controllare' con mano che fosse tutto naturale. Cosa ho fatto di male? "Mi hanno paragonato a Loredana Lecciso, ma per non è un insulto - ha aggiunto la Nuccetelli - Mi hanno attaccato per la mia giovane età, ma adesso voglio solo godermi la vita e stare bene". Ho offeso qualcuno?Il mio cambiamento è dovuto anche al fatto che ho attraversato l'età adolescenziale.

Alla discussione hanno preso parte anche la showgirl Lory Del Santo, i giornalisti Roberto Alessi e Silvana Giacobini, l'attrice Nadia Rinaldi, il chirurgo plastico Pietro Lorenzetti che ha giudicato esagerati i ritocchi a cui si è sottoposta, e l'ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella la quale ha criticato aspramente Asia.

Che idea vi siete fatti?