Emmy Awards, Nicole Kidman bacia un altro davanti al marito

Regolare Commento Stampare

Trionfo anche per "Big Little Lies" con protagoniste Nicole Kidman e Reese Witherspoon.

A Los Angeles, in California, la 69esima edizione dell'Emmy Awards, il più importante premio a livello internazionale assegnato ai migliori lavori del piccolo schermo.

"Big Little Lies", prodotta e interpretata da Nicole Kidman e Reese Whiterspoon, si è aggiudicata ben sei premi, tra cui quello per la miglior miniserie, per la migliore attrice non protagonista, Laura Dern, per il miglior attore non protagonista, Alexander Skarsgård, per la miglior regia e per la miglior protagonista, Nicole Kidman.

A onore del vero, una volta proclamata la Kidman come vincitrice, l'attrice si è girata senza indugi verso il marito per abbracciarlo e baciarlo con trasporto.

Alexander Skarsgård, inoltre, si è portato a casa il premio come Miglior attore non protagonista per il ruolo del marito violento della Kidman. Ho due bambine - Sunny e Faith - e poi c'è il mio caro Keith.

"Ho una famiglia artistica che mi supporta durante i miei alti e bassi". A loro ho chiesto di sostenermi nel proseguire questo percorso artistico e per questo si sacrificano molto. Quindi, questo è vostro. È avvolta da vergogna e segretezza, e il fatto che mi abbiate riservato questo premio contribuisce a fare ancora più luce.