Gigi D'Alessio vuole ritornare con Anna Tatangelo?

Regolare Commento Stampare

Gigi D'Alessio è stato ospite negli studi della "Vita in diretta" per parlare d'amore, sia quello della sfera privata e sia quello che racconta nelle sue canzoni. Come tutti ben sanno, quest'ultimo e la cantante #anna tatangelo sono in crisi.

Gigi D'Alessio, 50 anni, e Anna Tatangelo, 30, avevano scelto queste parole, nel luglio scorso, per confermare una presunta crisi che da tempo si vocifera da tempo stiano passando. Intanto, quest'ultima è stata accostata alla prossima edizione di un famoso reality, decisione che la Tatangelo potrebbe prendere proprio per stare lontano dal suo ormai ex.

Dichiarazioni che, probabilmente, pochi si aspettavano e che hanno lasciato anche Francesca Fialdini senza parole. I genitori del piccolo Andrea, nonostante questa fase buia, però, non sembrano essere disposti a dirsi 'addio' per sempre, o almeno questo è quello che ha rivelato il cantante napoletano nelle scorse ore a La Vita In Diretta.

Il cantante 50enne si aspettava la domanda di Francesca Fialdini in diretta
Il cantante 50enne si aspettava la domanda di Francesca Fialdini in diretta

"Certe cose non te le aspetti", ha dichiarato a La vita in diretta, rispondendo a una domanda sulla compagna, "Voglio usare questi versi (del suo brano Emozione senza fine): 'L'amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l'unico volto tra le maschere". "Forse questo momento fa bene sia a me che a lei". Quanto sono innamorato da 1 a 10? Non può misurarlo con un numero.

Tuttavia, il cantautore napoletano non ha nascosto i suoi sentimenti: "Sono convinto che i grandi amori comunque restano". "Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio... non in affari", ha concluso.

Se Gigi D'Alessio ha fatto intendere che l'amore c'è ancora, Anna Tatangelo ha preferito non entrare nei dettagli, limitandosi a pensare alla sua carriera lavorativa.