Pokémon e le altre novità per 3DS dal Nintendo Direct

Regolare Commento Stampare

Nintendo ha riservato la prima parte del Direct al 3DS.

Il nuovo titolo calcistico di EA Sports sarà pubblicato il 29 settembre, in contemporanea con le versioni per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Con un tweet sul suo profilo ufficiale, Nintendo of America annuncia l'arrivo di Crypt of the Necrodancer su Nintendo Switch, contornato da contenuti esclusivi per la console ibrida.

Mario Odyssey è stato senza dubbio uno dei protagonisti, se non "il protagonista" del Nintendo Direct di ieri. Perché i giocatori accaniti di una piattaforma vogliono garantirsi non solo il Gears of War oppure l'Uncharted del momento, ma anche i giochi multipiattaforma, la maggior costituzione di un parco titoli per console, si può dire.

Project Octopath Traveler sarà un particolare JRPG per Nintendo con un concept piuttosto inusuale per le ultime iterazioni che ha preso il genere; sarà infatti necessario scegliere un proprio eroe e portarlo alla risoluzione della storia; ognuno di questi otto personaggi avrà una sua particolare storia ed un suo particolare modo di interagire con il mondo di gioco per avanzare.

Insomma l'impegno di Nintendo sul fronte third party è davvero migliorato, certo mancano ancora qualche titolo all'appello, ma siamo sicuri che Nintendo stia lavorando assiduamente tanto sulle first-party, come sulle third-party.