Napoli e Benevento, la nuova Campania Felix

Regolare Commento Stampare

Gianluca Vigliotti, noto giornalista napoletano di Canale34 ha commentato l'attuale momento degli azzurri: "Sarri aveva previsto tutto". Di contro i giallorossi sono molto delusi per come è cominciato il loro primo anno in Serie A. Dopo tre buonissime prestazioni, gli uomini di Marco Baroni sono ancora a zero punti.

A meno di 48 ore dal fischio d'inizio di Napoli - Benevento, la certezza assoluta è che il derby sarà un vero e proprio spot per la serie A e, in particolare, per la Campania.

Vigorito: "Meteora? Lasceremo una scia luminosa". A dispetto di qualche scelta incomprensibile da parte degli organi predisposti all'ordine pubblico, Napoli - Benevento sarà una vera e propria festa con le due piazze che sono legate da una sorta di amicizia da molti anni. Sarò scontento se veniamo seppelliti dagli azzurri, ma vogliamo giocarcela.

Benevento sogna la salvezza: "La perseveranza con cui ci siamo aggrappati a questo sogno appartiene a tutti. Secondo voi posso indossare la sciarpa della mia squadra del cuore al San Paolo oppure ci sono problemi?", ha chiesto un tifoso sannita. "Solo 1100 biglietti ai tifosi del Benevento, mi aspettavo qualcosa di più e non capisco il motivo di ciò, noi abbiamo fatto una richiesta ufficiale per avere più biglietti". Saranno diversi anche i sostenitori giallorossi presenti negli altri settori a causa del ristretto numero di tagliandi messi a disposizione.