Grande Fratello VIP: Marco Predolin contro i gay

Regolare Commento Stampare

Le frasi sono finite dritte dritte in chiaro su Mediaset Extra, dando la possibilità a chiunque di ascoltarle senza aver la possibilità da parte della produzione di censurare o tagliare alcuni momenti.

Già lo scorso anno, nel corso della prima edizione del Grande Fratello Vip, il pubblico del programma tacciò uno dei concorrenti di omofobia.

Nonostante abbia condotto Il Gioco delle Coppie, Marco Predolin, concorrente della Casa del Grande Fratello VIP, l'ha fatta grossa. Predolin ha puntato l'attenzione delle sue parole al fatto che le persone gay si pongono in maniera del tutto eclettica in occasione delle sfilate.

Predolin ha infine raccontato che il ritiro del documento di guida è avvenuto dopo una cena organizzata in radio, seguita da un invito di Pio e Amedeo a bere un po' di amaro.

E ora cosa capiterà a Marco Predolin?

Rimani aggiornato su Grande Fratello Vip 2017, con news, aggiornamento, dirette, video e immagini, cliccando qui. Le associazioni LGBT sono sul piede di guerra e stanno gridando a gran voce un immediato provvedimento per Predolin, come si è verificato con Clemente Russo. Ma quali sono stati le frasi che il conduttore ha pronunciato e che gli internauti hanno additato chiedendo, immediatamente, l'eliminazione del concorrente dalla Casa di Canale 5?

Squalifica al GF VIP 2, Predolin espulso o ammonito? Vicino al tavolo della cucina si sono ritrovati Simona Izzo, Marco Predolin, Carla Cruz e Cecilia Rodriguez. Il messaggio che passa, ovvero essere gay solo dopo l'orario di lavoro, significa per le associazioni reprimere la propria persona in un contesto lavorativo, ambito in cui la sessualità non dovrebbe entrarci. Ora la palla passa agli autori del programma, sicuramente nella seconda puntata in prima serata la conduttrice Ilary Blasi ne parlerà insieme al direttore Alfonso Signorini, che non mancherà di stigmatizzare l'accaduto.