Daniele Cacia sblocca il Cesena: Avellino ko

Regolare Commento Stampare

Note: al 20′ Fulignati respinge un rigore di Ardemagni. Al 22' il Cesena raddoppia, Laribi batte un calcio piazzato sul secondo palo dove Marchizza si lascia sovrastare da Cascione che rimette al centro dove arriva come un treno Sbrissa che trafigge nuovamente Lezzerini. Per esorcizzare Camplone, il tecnico irpino si presenta con una retroguardia teoricamente affidabile che ha sempre incassato reti. Sbrissa da centrocampo vede l'inserimento di Cacia spostato sulla sinistra che batte in uscita Lezzerini.

AVELLINO (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Suagher, Migliorini, Falssco, Molina, Di Tacchio, D'Angelo, Bidaoui, Morosini, Ardemagni. Dal dischetto Castaldo non sbaglia. Direzione di gara affidata a Niccolò Baroni della sezione di Firenze. Assistenti: Chiocchi di Foligno e Vecchi di Lamezia Terme.

AMMONITI: 19' pt Cascione, 26' pt Suagher, 32' pt Sbrissa, 35' pt Di Tacchio, 30' st Laribi. Gli ospiti, però, non mollano e quattro minuti più tardi accorciano le distanze con un rigore di Castaldo, subentrato a inizio ripresa al posto di Bidaoui.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Cesena-Avellino come ad esempio il servizio di Sky Sport che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da TV che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go.

14′-Ardemagni ci prova a pareggiare ma il tiro va di poco sopra la traversa.

10': L'Avellino non si riesce a riprendere dalla doccia fredda subita dopo due minuti. Cesena in consueta divisa bianca e pantaloncini neri, Avellino in completa divisa verde e barra verticale bianca.