Cristiano Malgioglio: Lacrime al Grande Fratello Vip 2017, cos'è successo?

Regolare Commento Stampare

La showgirl argentina ha postato un video sul suo feed di Instagram Stories, commentando con tenerezza le immagini dei fratelli che si abbracciano; Cecilia Rodriguez, in lacrime perché sentiva la mancanza di casa, viene consolata amorevolmente dal fratello Jeremias. Ieri vi abbiamo reso partecipi di quelle di Carla, Aida, Giulia e Cecilia, ma oggi c'è una sola protagonista che saprà catturare la vostra attenzione. Un momento toccante, carico di emozioni che ha anche aperto una finestra su uno spaccato di vita finora inedito di uno dei personaggi più poliedrici della televisione italiana. La bellissima modella si mostra in un costume intero mentre dopo le fatiche dell'allenamento si lascia accarezzare dalla rinfrescante acqua rigeneratrice. Tutti i riflettori sono adesso puntati sulla venezuelana entrata nella casa del Grande Fratello e in molti si fanno domande sulla relazione della donna con Geppy. Se queste forme di melanoma sono prese all'inizio puoi vivere felice e contento, ti fai i tuoi controlli.

Nello specifico, per lui, è stato decisivo un pellegrinaggio: "Non ho mai visto una cosa del genere, c'era tantissima gente".

La simpatia c'è... che sia nata la prima coppia della seconda edizione del GF Vip?

"Questo non è un buongiorno se mi fai così". A un certo punto vedo questa Madonnina piccola che mi passa davanti... A questo punto mi dico 'Cosa chiedo alla Madonna?'. E per me è stato un miracolo, lo giuro. Dopo il controllo con lo specialista è invece emerso che quel piccolo neo nascondeva tutt'altro e si è dovuto sottoporre d'urgenza ad un intervento chirurgico per rimuoverlo. Ma attenzione, Cristiano sembra rimettersi all'opera con le sue celebri interviste. a chi toccherà? Sei intelligente. Io sono una persona sensibile. Non voglio più raccontare niente di questa storia, ormai è finita.

"Ho avuto due medici che sono stati straordinari e hanno preso in tempo tutto". Un atteggiamento iniziale che nelle ultime ore ha fatto strada ad una rinnovata tranquillità, forse grazie alla vicinanza di Serena Grandi.