Stefano De Martino: "Ecco come sono oggi i miei rapporti con Belen"

Regolare Commento Stampare

Confermata la presenza di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nel corpo di ballo dei professionisti, si vocifera anche che possa tornare Andreas Muller, vincitore della 16esima edizione del talent show.

Con Maria De Filippi c'è uno splendido rapporto, anche se: "Ogni tanto mi tira le orecchie, sì".

Stefano De Martino, ballerino professionsta nella scuola di Amici ed ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, si è raccontato in un'intervista esclusiva a Tgcom24 in cui ha raccontato del suo futuro professonale e della sua nuova fiamma, la fashion designer Gilda Ambrosio... Dopo il successo ottenuto grazie alla partecipazione ad Amici, De Martino è diventato una figura decisamente importante all'interno del panorama televisivo italiano. A Stefano è stata, infatti, affidata la fascia pomeridiana di Amici, che segue insieme a Marcello Sacchetta. Durante alcune interviste rilasciate a Sorrisi e Tgcom 24, ha parlato del suo rapporto con l'ideatrice e presentatrice di Amici.

Approfittando del lavoro dietro le quinte, infatti, Stefano De Martino ha modo di 'spiare' Maria De Filippi cogliendo tutte le qualità e le doti di un ottimo presentatore. Diciamo che sono legato alla mia versione originale, ho fatto degli aggiornamenti ma il software è quello. La cosa che sto cercando di imparare da Maria è l'onestà nel condurre: "lei è uguale davanti e dietro le telecamere". Sembra, quindi, che Stefano sia ormai determinato a raggiungere i livelli della De Filippi. Il nostro rapporto è come quello tra un pugile con il suo coach, basta poco per capire se tirare su le braccia o un pugno... Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. Se però gli si domanda di Gilda Ambrosio, risponde: "No comment".