Samsung Galaxy Note 8 arriva ufficialmente in Italia

Regolare Commento Stampare

La compagnia di Cupertino non vuole bruciare le tappe e perdere la possibilità di innovare facilmente anche negli anni successivi, ma se c'è una caratteristica che di anno in anno mostra decisi passi in avanti anche sul Melafonino, quella è la fotocamera.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 8 introduce due importanti innovazioni rispetto ai precedenti modelli: la dual camera posteriore e il display Infinity Vision con rapporto di 18.5:9.

Note8 è disponibile al prezzo di €999, nelle colorazioni Midnight Black e Maple Gold.

È ufficiale: da oggi è possibile acquistare Samsung Galaxy Note 8.

Tutti coloro che sono interessati ad effettuare l'acquisto di questo interessante prodotto potranno recarsi in un qualunque punto vendita delle catene di elettronica di consumo, come MediaWorld, Euronics, Trony ed UniEuro, per acquistarlo.

Samsung Galaxy Note 8: acquistabile ufficialmente in iItalia a partire da oggi! Oltre ai già citati e-shop e negozi fisici, anche gli operatori italiani permettono di abbinare l'ottava generazione di Note assieme ad alcune offerte interessanti che consentiranno di acquistarlo a rate. Insomma, l'arrivo di questa feature sembrerebbe essere dietro l'angolo: i nuovi possessori di Samsung Galaxy Note 8 potrebbero già godersela con l'aggiornamento software previsto per l'inizio del prossimo mese. Anche se il prezzo al lancio è abbastanza alto, ovvero 999 euro, sicuramente nelle prossime settimane vedrà un calo, soprattutto presso gli store online. Ma sarà proprio così?

Il Samsung Galaxy Note 8, inoltre, vanta delle esclusive applicazioni dedicate alla produttività che nessun altro terminale (nemmeno iOS) dispone.