"Mazinga Z Infinity" in anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma

Regolare Commento Stampare

Mazinga Z Infinity uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 31 ottobre. Mazinga Z fu il primo robot ad essere pilotato da un essere umano nell'universo degli anime giapponesi e, grazie ai suoi valori universali di pace e giustizia Mazinga Z è davvero intramontabile.

Mazinga Z è uno dei "robottoni" più amati degli anime. I protagonisti del duello "apocalittico" scorrono sulle immagini del trailer dell'attesissimo film di animazione "Mazinga Z Infinity", presentato oggi dagli organizzatori della dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, al via dal 26 ottobre prossimo, con una notizia che fa già emozionare i fan irriducibili del famosissimo manga: "Mazinga Z Infinity" di Junji Shimizu sarà presentato il 28 ottobre in prima mondiale, come ha confermato il direttore artistico della kermesse capitolina Antonio Monda. A ottobre sarà possibile ammirare una nuova avvincente avventura, sullo sfondo un pianeta terra minacciato. Chi si avvicinerà al suo mondo da neofita, potrà dunque gustarsi non solo questa nuova pellicola, ma anche tutti i manga e le serie tv che hanno fatto di Mazinga Z un'icona a livello globale.

Mazinga Z Infinity porterà sul grande schermo lo storico protagonista Kōji Kabuto e il suo acerrimo nemico, Dr. Inferno, in una nuova coinvolgente avventura inedita da non perdere.